Il_sinistro Inserito: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2020 Salve a tutti!!! Mi chiamo Massimiliano (si lo so, è un nome lungo, per cui potete chiamarmi come più vi aggrada, molti miei colleghi spaziano da Max, a Massi, da Mà a Maso... 😁), ho lavorato per sette anni nel settore dell'identificazione automatica come tecnico (poi responsabile tecnico) CAT nella gestione di scanner/interfacce/stampanti per codici a barre, terminali portatili gestione magazzino (semplici, con scanner integrato, in rete RF...) per il settore industriale/logistico/GDO. Sono appassionato di notizie e informazioni tecniche, che mi piace archiviare, da scovare anche nei meandri del web, andando là dove nessun uomo è mai giunto prima 😁. Sono stato BCL, SWL e infine OM ma, per questioni di salute, famigliari e dopo essere stato sfrattato dal tetto condominiale 😠, sono ormai decenni che ho le radio spente. Sono un "diversamente giovane" diplomato in elettronica industriale, pasticcio con Linux come "utonto" e mi piace leggere libri di fantasy. Spero di non essermi inscritto solo per fare domande, ma di potervi essere in qualche modo utile, fosse anche per recuperare solamente informazioni particolari di carattere tecnico. Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Benvenuto fra noi, e complimenti per la presentazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_sinistro Inserita: 14 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Grazie!!! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 Ciao Max, Benvenuto tra noi e spero che un giorno troverai il sistema di accendere le radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati