albe_vr Inserito: 3 marzo 2010 Segnala Inserito: 3 marzo 2010 Buongiorno, sapete se esiste un modo semplice e veloce per passare un applicazione dal pannello XBTH al pannello XBTN?Il programma XBT-L1000 mi permette di creare file per il pannello XBTN401, ma se apro un applicazione creata per XBTH011010 non riesco a convertire il file per XBTN401.Grazie, Alberto
jumpier Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Inserita: 4 marzo 2010 Con XBT-L1000 v4.51 ho provato a creare una applicazione (solo pagine di testo)per XBTH011010. Salvato e chiuso il progetto. Riaperto il progetto, cambiato il tipoterminale a XBT-N401(1) e tutto ha funzionato correttamente. Verifica la versionedell'XBT-L1000, oppure se il file.dop è datato, aprilo con la nuova versione, salvaloe chiudilo PRIMA di convertirlo.Saluti
albe_vr Inserita: 5 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Risolto il mistero, o perlomeno capito perchè non mi funzionava la versione.Con l'XBTH utilizzavo il JBUS Slave come driver di cominucazione, il quale non è supportato dal XBTN401, perccui il software non mi permetteva la conversione.
Messaggi consigliati