Faracisa Inserito: 13 dicembre 2020 Segnala Inserito: 13 dicembre 2020 Buon giorno a tutti volevo chiedere ai partecipanti di questo forum un aiuto, ho una macchina del caffè delonghi ecam 21.110-b che non eroga caffè ovvero esce solo qualche gocciolina. La macchina in fase di accensione dovrebbe effettuare il lavaggio ma anche in quella fase, avviene solo con poche gocce di acqua, la cosa strana è che se apro il beccuccio del vapore l’acqua arriva normalmente invece nei gocciolatoi del caffè niente. Ho sostituito la pompa, ho pulito l’infusore e smontata tutta la meccanovalvola, pulito i tubicini ma niente non ne vuole sapere. Qualcuno ha qualche soluzione prima che spenda dei altri soldi a vuoto? Grazie anticipatamente.
Ivan Botta Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 (modificato) Se il vapore viene erogato in maniera regolare, la pompa dovrebbe funzionare. Hai provato a verificare il gruppo caffè estraibile e a fare un ciclo di decalcificazione? Modificato: 13 dicembre 2020 da Ivan Botta
Messaggi consigliati