Vai al contenuto
PLC Forum

Hmi Esa

federico_v74

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.Oggi è venuto il commerciale della ESA Elettronica a presentarmi i nuovi pannelli operatori della gamma IT. Mi sono sembrati dei pannelli ben realizzati e con grandi potenzialità.

Visto che sarei interessato a farmi fare una quotazione su varie taglie di display,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di provare questi pannelli,se si quali? E come si è trovato?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io sto visionando i prodotti ESA, e sono davvero molto belli, oltre a essere italiani che non è poco, forte il pannelino Touch con doppia porta usb, una per periferiche, mouse, stampa, e l'altra per memory device.

comunque. per capire un pò il loro mondo ho scaricato la versione demo di Ploymath Advanced sul loro sito, che a detta del tecnico è lo specchio dell'originale, con solo il Time out a bordo cioe dopo un pò devi uscire dall'applicazione e riavviarla per continuare a smanettarci.

E comunque, la versione Advanced che oltre a programmare tutti i panneli ESA è dedicato alla super visione da PC non costa molto, meno di 600, e la chiave runtime con flag libere poco più della meta, almeno questa è l'offerta che hanno fatto a me.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vm7grado,l'offerta che hanno fatto a te in effetti è la stessa che mi è arrivata oggi.Diciamo che in effetti viste le potenzialità della piattaforma sw e hw,penso che i prezzi siano adeguati.Poi come dici tu finalmente un prodotto tutto italiano. Ho scaricato il sw dal sito ESA e sto iniziando a sbatterci un pò la testa.

Diciamo che mi sembra ben strutturato. Senza nulla togliere alle potenzialità,penso comunque che sia un sw che vada reso un pò più intuitivo giusto per chi muove i primi passi all'interno della piattaforma.Oggi contattando l'assistenza tecnica ESA mi hanno comunicato che ci sarà una nuova versione più snella e intuitiva.Speriamo che abbiano lavorato nella giusta direzione.....Tu come ti stai trovando?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti