Antoccc Inserito: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2020 (modificato) Salve ho un automazione faac 741 cancello scorrevole, il cancello non si chiude e il led sulla scheda madre al posto di rimanere accesso a cancello aperto lampeggio. Ho appena sostituito le fotocellule. A l'inizio ha funzionato e poi mi ha dato il problema Modificato: 13 dicembre 2020 da Antoccc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Se hai i selettori chiave, prova ad escluderli e vedere se risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoccc Inserita: 13 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Lo escluso ma non ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Quote Ho appena sostituito le fotocellule. A l'inizio ha funzionato e poi mi ha dato il problema Potrebbe essere allora un problema di cablaggio. Prova a bypassarle direttamente sulla centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoccc Inserita: 13 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Ho provato escludendo le fotocellule e il cancello funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati