Vai al contenuto
PLC Forum

Sovrapposizione Di Pagine In Proface 2.2

Ciaffo

Messaggi consigliati

Facendo la simulazione con il ProFace 2.2 ho notato che una delle pagine mi resta in primo piano (coprendomi il 40% della schermata) e quindi non mi permette di testare tutte le funzioni... ho provato di tutto per eliminare questo problema, ma a parte la cancellazione della pagina nient'altro funziona... visto che, chiaramente, non posso cancellarla perché si tratta della pagina degli allarmi, sapete come posso fare per risolvere il problema? tra l'altro, mi hanno detto che prima di me lo stesso errore lo aveva già dato al precedente programmatore, ma che poi in realtà sul touch della macchina non si verificava e tutto andava come doveva. Il punto è questo: siccome (sempre al precedente programmatore) una volta gli è andata bene e un'altra no, come posso fare per non avere dubbi? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che su quella pagina sia definito un oggetto window. Prova a controllare... nell'ambiente di sviluppo corrisponde ad un'area rettangolare cliccando la quale si accede alla condizione di visualizzazione. A questo punto dovrebbe apparire chiaro quale sia il motivo della sua visualizzazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti