EPYONE Inserito: 14 dicembre 2020 Segnala Inserito: 14 dicembre 2020 Sono in possesso di un ferro da stiro rowenta dg7521 che dopo 5 anni di perfetto funzionamento da ieri non emette vapore, quando si accende fa la sua attesa di 2 min e quando è pronto si accende la spia di mancanza di acqua nonostante ci sia e non si riesce più a resettarlo. devo togliere e rimettere la spina ed inizia da capo. Chi può aiutarmi e spiegarmi il motivo del problema. Ciao a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Inserita: 14 dicembre 2020 Si divrebbe controllare il valore del condensatore in poliestere sulla scheda se corrisponde alle caratteristiche segnate su di esso . E il sensore ntc posto sul laterale della caldaia .
EPYONE Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2020 Scusa la mia ignoranza ma qual'è il condensatore in poliestere e il sensore ntcdi cui parli. Ho allegato una foto della scheda potresti indicarmeli. Grazie mille e TANTI AUGURI di BUONE FESTE a TUTTI
magicamente Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Inserita: 23 dicembre 2020 Ciao, i condensatori sono i due grigi nella foto in alto, la sonda ntc quell' affarino di due millimetri dove sono attaccati i due fili neri nella seconda foto.
giotto64 Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Inserita: 17 agosto 2021 Buongiorno,non riesco a vedere le foto è un mio problema o le foto non ci sono più? grazie perchè ho le stesso problema.
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Inserita: 17 agosto 2021 Apri una tua discussione , le foto non si vedono più .
Messaggi consigliati