maria clotilde Inserito: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2020 Buongiorno, ho un frigorifero LG modello GBB530NSCFE dal 2015: ha sempre funzionato benissimo ma da maggio scorso più o meno ogni tre mesi la ventola comincia a fare un rumore tremendo ,poi raffredda sempre meno e allora devo svuotare tutto, spegnere per 24 ore , lasciando che il ghiaccio che blocca la ventola si sciolga , poi riattacco tutto , e ricomincia a funzionare benissimo.Ho provato a togliere il pannello interno nella parte surgelatore e ho visto i blocchi di ghiaccio che si formano sulla ventola e la bloccano.Qualcuno mi sa dire perchè succede tutto ciò ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Resistenza di sbrinamento interrotta , Sensore di defrost compromesso . Otturazione del foro di scarico condensa , da ghiaccio . Scheda difettosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati