spiker Inserito: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2020 Salve a tutti, per accendere una lampadina da due punti differenti, serve un interruttore ed un deviatore o due deviatori ?!? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Due deviatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiker Inserita: 14 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Perdona l'insistenza, mi confermi due deviatori ?!? Perchè ho un conoscente che sostiene di poter utilizzare un interruttore ed un deviatore per accendere una lampadina da due punti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Ciao. Se ti è stato suggerito 2 deviatori, è perchè occorrono 2 deviatori ! Penso che il conoscente (che conosci tu), non abbia le idee molto chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Chiedi al tuo conoscente di mettere in pratica quello che dice e poi ci fai sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiker Inserita: 14 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2020 Grazie per le esaustive risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati