xxdavide84xx Inserito: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2010 Salve, da poco mi appresto ad usare Vijeo Citect 7.0 SP2 e vorrei parametrizzare delle pagine.In quanto mi trovo a dover gestire 15 celle con più o meno gli stessi parametri.Come potrei fare?Pensavo dalla pagina principale dove seleziono tramite un pulsante la cella di dare un mumero a tutte le cellee poi tramite una funzione di copiare in base alla cella i valori nella pagina giusta.Qualcuno mi potrebbe aiutare col codice da utilizzare per fare queste operazioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Guardati l'. in linea e cerca "Genies" e "Super Genies". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxdavide84xx Inserita: 29 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Ho parlato con un tecnico e mi ha detto di usare normali pagine, ma di parametrizzarle....con AssTag... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 29 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2010 Ti ha indicato la stessa strada a cui mi riferivo anche io; infatti sempre guardando il manuale in linea (è fatto davvero molto bene), vedrai che AssTag è una delle funzioni usate per la gestione dei Super Genies. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati