Vai al contenuto
PLC Forum

Problema programmazione elvox ekko 300 a

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho montato a casa un sistema di apertura e chiusura a doppia anta. Si tratta di un elvox 300a 

K3bl230 di preciso. Montato tutto, sicurezze ok, il cancello è in funzione.. 

Per sbaglio abbiamo programmato male il cancello, ora che voglio programmarlo seguendo le varie indicazioni il cancello in fase di programmazione prende in considerazione solo l anta motore 1 senza muovere mai l anta 2 nonostante la procedura sia per doppia anta.. In poche parole l anta 2 non parte mai. Con in tasti p1 e p2 sulla centrale come da manuale si possono muovere le ante manualmente e funzionano entrambe benissimo. La mia domanda si può resettare questa centrale? Cioè ripostarla "vergine" per poi ricominciare tutto da capo? Sulla centrale ho solo i tasti p1 e p2

Inserita:

Ciao Matteo0808,

premetto che non conosco affatto l'automazione, ma dal manuale:

https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/ZIS_49401045A0_MI.76840.pdf

che ho trovato oltre ai pulsanti P1 e P2 ci dovrebbe essere anche il pulsante AP/CH (P3) che seve per dare le sequenze di manovra, mentre tu dici:

1 ora fa, Matteo0808 ha scritto:

Sulla centrale ho solo i tasti p1 e p2

Posta un paio di foto della centrale alimentata e a riposo che vediamo la scheda ed i collegamenti

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno ho lo stesso problema, con i tasti P1 e P2 si aprono entrambe le ante, poi vado con telecomando mi si apre solo un anta e parziale come fosse programmato il pedonale. Come faccio a resettare la centralina? Grazie 

Alessio Menditto
Inserita:

Lippi per favore devi aprire una tua discussione, grazie .

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...