claco12345 Inserito: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2010 Buon giorno a tutti,ho un problema di comunicazione tra un pannello operatore dell'asem modello HMI600 e un plc Allen Bradley SLC500 con una cpu 5/04. Il cavo che utilizzo per la comunicazione è un cavo 232.Il software presente sul pannello l'ho sviluppato su un pc .In questo software ho installato i driver del plc (ABDF1X.dll).Quando faccio partire il programma da pc , non ho nessun problema di comunicazione mentre quando lo faccio partiredal pannello, mi spunta fuori un errore di caricamento del file ABDF1X.DLL(nonostante sia presente all'interno del programma).In questo modo non riesco a comunicare con il plc. Si accettano consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyEvil Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 Ciao, il pannello in questione monta un S.O XP Embedded o CE?Se è WinCE, sei sicuro di aver installato sul pannello il driver per la versione WinCE? E di averlo messo all'interno della giusta cartella di destinazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati