Lopez Inserito: 15 dicembre 2020 Segnala Inserito: 15 dicembre 2020 Buonasera, nel mio appartamento ho un videocitofono modello Elvox 6341 B/N che non funziona più: non si vedono le immagini e il suono è debole, considerato che è un modello fuori produzione e non è più disponibile da nessuna parte lo posso sostituire con un altro modello più recente, magari più moderno, anche B/N non importa. Esiste qualche modello compatibile con il tipo di impianto fatto per il 6341? grazie
ROBY 73 Inserita: 15 dicembre 2020 Segnala Inserita: 15 dicembre 2020 Ciao Lopez, 5 ore fa, Lopez ha scritto: Esiste qualche modello compatibile con il tipo di impianto fatto per il 6341? Certo che esiste e ormai è rimasta l'unica alternativa, è il 6351: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6351 ed è a colori, ma non avendo la telecamera a colori continuerai a vedere in bianco e nero. Ah un "piccolo particolare", non badare al prezzo è una sottigliezza, tanto poi ci sarà lo sconto e l'IVA da aggiungere Comunque prima di dire "lo cambio" sarebbe da provare a capire se l'attuale 6341è proprio da buttare o meno, magari smontalo dalla base e controlla se le connessioni sono fatte bene, magari c'è un filo messo male, soprattutto il cavo coassiale. Magari se lo potessi invertire con quello di un altro condomino sarebbe l'ideale. Un'altra prova da fare è quella di tenere il pulsante del campanello premuto 2-3 secondi e vedere se la tensione di spunto arriva a far accendere il monitor correttamente
Messaggi consigliati