prog_jlaw Inserito: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2010 ( comunicazione ethernet con plc premium =S=)per contenere il numero di tag in scambio ho voluto "splittare" una (piu) tag configurate come doppiawordma mi succede che :lato allarmi tutto ok , ho utilizzato gli advance alarm e facendo un BITAND con la relativa poizione tipo : 0x00000004 per il bit 3 della prima word ... etcma la stassa funzione non mi funziona nella parte grafica ( graphic builder )in pratica se la stessa funzione BITAND la riporto nel campo animazionesimbolo mi funziona solo per la prima word , per la seconda non funziona .La tag da splittare e' configurata come LONG e punta una word ( non punta una md perche non lo accetta !)qualche suggerimento ? e' mai capitato ?bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 rispondo io ...nella parte grafica ( graphic builder ) nel campo animazione simbolo la funzione BITAND funziona solo per i primi 16 bit !perche ? boh! ma con le tag a 16 bit funziona con quelle a 32 no! vorra dire che si "splitterano" delle word bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati