Gabo Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2010 Dovrei aprire un progetto uniop (file.prj).Posseggo la versione 6.07 di designer e siccome il progetto originale non può essere aperto (pechè contiene di drive per comunicare con S5) con questa versione,ho cercato in rete la versione 6.05 come suggerrito dal messaggio di errore generato nel momento in cui cerco di aprirlo con il mio designer, ma non l'ho trovata.Dove posso trovarla? Oppure c'è un sistema per poter estrapolare le pagine con la mappatura delle variabili (visto che il pannello verrà sostituito)?Adesso esagero con le richieste se posto il file qualcuno mi può fare una stampata in pdf delle pagine con l'elenco variabili? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Salve,non so se nel frattempo hai risolto e quindi sei riuscito ad "aprire" l'applicativo .prj del pannello UniOP.Ad ogni modo ho spedito al tuo indirizzo mail, il file pdf dell'intero progetto con le varie schermate ed elenco variabili.Buona giornata Cagliostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Prova a sentire il costruttore Veronese, adesso i driver sono tutti liberi ed è in arrivo un software di nuovissima generazione che hanno già presentato in qualche realtà , hardware Hmi rifatti con case in alluminio ecc ecc,basta vedere il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Grazie a un cliente con la versione 5.08 mi sono fatto dettare le variabili a pannello fortunatametne sono poche pagine!!!Grazie ragazzi della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati