Vai al contenuto
PLC Forum

Uniop Designer Vecchio Progetto

Gabo

Messaggi consigliati

Dovrei aprire un progetto uniop (file.prj).

Posseggo la versione 6.07 di designer e siccome il progetto originale non può essere aperto (pechè contiene di drive per comunicare con S5) con questa versione,

ho cercato in rete la versione 6.05 come suggerrito dal messaggio di errore generato nel momento in cui cerco di aprirlo con il mio designer, ma non l'ho trovata.

Dove posso trovarla? Oppure c'è un sistema per poter estrapolare le pagine con la mappatura delle variabili (visto che il pannello verrà sostituito)?

Adesso esagero con le richieste se posto il file qualcuno mi può fare una stampata in pdf delle pagine con l'elenco variabili?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve,

non so se nel frattempo hai risolto e quindi sei riuscito ad "aprire" l'applicativo .prj del pannello UniOP.

Ad ogni modo ho spedito al tuo indirizzo mail, il file pdf dell'intero progetto con le varie schermate ed elenco variabili.

Buona giornata

Cagliostro

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire il costruttore Veronese, adesso i driver sono tutti liberi ed è in arrivo un software di nuovissima generazione che hanno già presentato in qualche realtà , hardware Hmi rifatti con case in alluminio ecc ecc,basta vedere il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a un cliente con la versione 5.08 mi sono fatto dettare le variabili a pannello fortunatametne sono poche pagine!!!

Grazie ragazzi della disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti