3kek1 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 lo so, è solo un tentativo, l'ho preso da un tv led del 2010 circa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 ciao, se potete dirmi indicandomi i comandi farei una prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 Se segui bene quello che uno scrive di suggerimenti ne trovi, quello che ho è questo, se no ti scarichi il manuale di servizio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 19 ore fa, Bruce Ketta ha scritto: Allora il metodo senza video e' per alcuni modelli Cursore su su telecom. + Accensione su TV. potrei provare anche questo tuo suggerimento ma vorrei capire come interpretarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) spegni la tv da tastiera. Poi premi e tieni premuta la freccia verso l'alto sul telecomando e riaccendi la tv con la tastiera (tasto on) Anche se su questo modello credo non faccia nulla, ma non ho mai provato. Modificato: 21 dicembre 2020 da illogatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 grazie della pazienza illogatto,ho provato ma come avevi detto non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 Il 19/12/2020 alle 00:20 , illogatto ha scritto: n effetti se guardi le specifiche sul sito Sony il 5500 non ha il tuner mpeg4 ma solo mpeg2. L'unica cosa che puoi fare al momento e' spostare i canali mediaset e poi affiancargli un decoder t2 esterno quando spegneranno mpeg2 ho installato la scheda acquistata 5500; io non vedo come spostare i canali mediaset, sono riuscito solo a metterli nella lista preferiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 prova a fare una ricerca manuale della frequenza mediaset hd e guarda che non te lo permetta di fare al momento della memorizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Ma guarda che l'unico.momento dove puoi fare la scelta di.quali canali preferire tra quelli HD e non HD è la fase di installazione iniziale per cui devi prima fare un reset anche da menu utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 per illogatto io trovo da menu, impostazioni-impostazione-avvio automatico solo la ricerca automatica non trovo quella manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 https://manuall.it/sony-bravia-kdl-40s5500-lcd-televisore/ pagina 131 ti dice come fare a modificare l'elenco canali o sintonia manuale. Di più nin sò a memoria non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 copia incolla del manuale: Modifica lista programmi Consente di rimuovere eventuali canali digitali indesiderati memorizzati sul televisore e di modificare l’ordine dei canali digitali memorizzati. 1 Premere F/f per selezionare il canale che si desidera rimuovere o spostare in una nuova posizione. Utilizzare i tasti numerici per inserire il numero a tre cifre noto del canale della trasmissione desiderata. 2 Rimuovere o modificare l’ordine dei canali digitali nel modo seguente: Per rimuovere il canale digitale Premere . Alla comparsa di un messaggio di conferma, premere G per selezionare “Sì”, quindi premere . Per modificare l’ordine dei canali digitali Premere g, quindi premere F/f per selezionare la nuova posizione per il canale e premere G. 3 Premere RETURN. Preselezione Digitale Manuale Consente di preselezionare i canali digitali manualmente. 1 Premere il tasto numerico per selezionare il numero del canale che si desidera preselezionare manualmente, quindi premere F/f per preselezionare il canale. 2 Quando i canali disponibili verranno rilevati, premere per memorizzare i programmi. Ripetere la procedura sopra descritta per preselezionare altri canali manualmente. questa e' la pag. 131 come dici al punto 1 quando dice premere F/f (fatto con copia incolla)si riferisce freccia su-giu' delle funzioni, se premo la freccia su-giu' quando sono sul can.4-5-6 scrive sul pannello al centro in basso SMART 1-2-3-4-5 mentre a premere le frecce su-giu' sugli altri canali scrive Wide. se premo il pulsante al centro delle frecce fatto a croce ( con copia incolla e' un punto) mi viene la lista preferiti dove ho memorizzato 104.105-106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 grazie ho trovato il modo, scusa,bisognava solo selezionare il tasto tools per entrarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Chi la dura la vince .....quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 vero... buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati