Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pfl7562D / 10 led per 10 sec. e il nulla

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, mi ritrovo questa tv sopracitata che come attacco la spina si sente il relè sulla scheda di alimentazione e si accende il led blu e dopo circa 10 secondi si risente il relè e si rispegne il led. Sullo schermo non succede nulla e non riesco a fare nessuna misurazione perchè neanche sul ponte c'è più la 220V. A qualcuno è capitata una cosa del genere?

Mi viene da pensare che il relè si disattiva perchè ovviamente c'è l'anomalia ma non ho proprio idea da dove cominciare.

Ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi qualsiasi suggerimento.

Grazie Gianmarco

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti, ho provato a mettere il firmware in una chiavetta e attaccare la spina ma il risultato è sermpre quello un attimo led rosso poi blu e dopo circa 10 sec. niente....

ci speravo , avendo saputo che gli avevano aggiornato il firmware...

Modificato: da sardy67
Inserita:

Ciao a tutti, qualcuno riesce a darmi il link dello schema elettrico che non riesco a trovarlo per favore?

Intanto faccio qualche misurazione senza sdisaldare niente, visto mai un co0lpo di fortuna...

Grazie

Inserita:

Ciao  a tutti, scusate se non ho aggiornato ho avuto da fare. Alla fine cercando e guardando anche sullo schema, il relè non centrava nulla perchè è solo il dispositivo che ritarda l'audio,  ho trovato una saldatura crepata su di un mosfet poi ne ho ripassate diverse altre che a mio parere erano scarse e fredde. Alla fine la tv è ripartita ma il DVB-T non trova nessun canale, ma alla fine ormai poco importa, l'amico comprera un DVB-T2 o un Sat.

Ciao e Buon Natale a tutti