Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 la schicchera non mi piace ,è sintomo di trafo eat che ha perso l'isolamento. Se dovesse ricapitare devi cambiare il DS9,mi pare o DS1 non ricordo. Per la riga verticale devi mettere una foto per capire se sia spostato di fase o sia il raster a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Riccardo tieni conto che i games hanno una risoluzione diversa dalle immagini TV. Il trasformatore di riga dovrebbe essere il DS19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 si volevo scrivere 19 ma la tastiera risente dei 15 anni come tutto il pc e proprietario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Buonasera a tutti.spero abbiate passato bene le feste.lo schermo sono riuscito a centrarlo come da voi consigliato.e tutto bene.per quanto riguarda lo spegnimento per tre GG non si è più spento e nessun rumore o schicchere.tutto alla perfezione.ieri mentre giocavano i bambini si è spento e non si più acceso.cambiero il ds19 e aggiornerò.😊grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 se non si è più riacceso ha fatto secco il finale orizzontale e speriamo solo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 comunque mettenti la spina si sente unicamente che arriva corrente.ma giogo,led tutto spento.speriamo solo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 stacca il finale di riga e vedi se riparte l'alimentatore con il led acceso. Se non riparte è bruciato l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Staccato quello che mi dicevi.ora il led spento in corrente.ma se premo i pulsanti di accende ora il led.preso quello staccato.oltre quello devo cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Montato il nuovo.ora ilgiogo si illumina un attimo.consigli?ma non è che avete tutta la scheda completa e ve la pago.se no ho trovato un 20p2.consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 17 ore fa, Spigola.80 ha scritto: ilgiogo si illumina un attimo. cosa intendi per giogo? Forse il cinescopio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Yes.cinescopio. col cellulare scritto male😵😵😵 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 fai la prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Ok.provo.intato sto guardando pure tutte le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 La lampadina da 60 o 100 per la prova?preparato tutto ma ho solo quelle a led😭😭😭😭😭.domani la prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 deve essere a filamento,anche alogena,carico puramente resistivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Domanda stupida.saldatura dei tre piedini quali.solo per essere sicuro che ho fatto bene.comunque sei troppo gentile.ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Rimane accesa fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 hai tolto il finale di riga e messo la lampada tra il collettore (centale) e massa,sì,vero? In tal caso l'alimentatore è buono e potrebbe essere guasto il finale ammazzato dalla scarica del trafo eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Si.montato così.quindi cosa sostituisco?comunque ti auguro un buon anno per questa sera🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 il BU finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 già sostituito ma nulla.prima della prova lampada.comunque riprovo.magari ho sbagliato a saldare ma non credo.😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 quanto misura la Vb con la lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spigola.80 Inserita: 2 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Buondì e buon anno.misurava 108.comunque ho montato il bu nuovo e ricollegato tutto.sullo schermo in alto tre righe.blu rosso e verde e tutto nero il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 allora la "schicchera" ha bruciato anche l'IC del verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati