Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Riprodurre filmato in loop in un piccolo schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

Non sono un esperto di elettronica vorrei chiedere a voi esperti come posso fare a riprodurre un filmato in un piccolo schermo circa 8 pollici autonomo, senza collegamento a PC o smartphone, mi spiego meglio, vorrei riprodurre tramite stampa 3D il sensore di battito cardiaco presente nel videogioco Call of duty, e mi servirebbe un circuito in grado di riprodurre l'animazione nel display come nel gioco, senza ne menù da cliccare oppure procedimenti da fare, semplicemente ON/OFF. Magari caricando il video della animazione su una scheda interna che una volta alimentata lo manda in loop nel piccolo display.

Qualcuno di voi sa come fare?

Grazie anticipatamente

Inserita: (modificato)

Quindi ti servirà il filmato e un photo frame in grado di riprodurre i file mpg. Penso sia la soluzione più immediata... 

Modificato: da drn5
  • 3 weeks later...
Inserita:
Il 17/12/2020 alle 05:49 , drn5 ha scritto:

Quindi ti servirà il filmato e un photo frame in grado di riprodurre i file mpg. Penso sia la soluzione più immediata... 

e una breve animazione che vorrei mandare in loop su uno schermo una volta alimentato il circuito cosa intendi per photo frame?

Inserita:

Una cosa tipo questa? Perché immagino che quel contenitore che hai realizzato sia una cosa piccola e le dimensioni siano circa intorno ai 4/7 pollici...poco più grande di uno smartphone.. o sbaglio? E il filmato sarà un mpg4 o qualcosa del genere???

Inserita:

Quella della cornice digitale e una bella idea non ci avevo proprio pensato, se riesce a riprodurre anche filmati e proprio quello che stavo cercando

Inserita:
8 ore fa, patatino59 ha scritto:

Mamma mia che personaggio!!! Simpaticissimo, in gambissima e senza problemi di spazio, tempo e soldi. Ha tutta la mia invidia!

Inserita:
2 ore fa, Renzo93 ha scritto:

se riesce a riprodurre anche filmati e proprio quello che stavo cercando

ne trovi parecchie che gestiscono i file AVI tipo questa giusto per fare un esempio....