axeba Inserito: 17 dicembre 2020 Segnala Inserito: 17 dicembre 2020 Salve, da qualche giorno se suonano non mi sentono. ho 3 videocitofoni su 3 livelli (impianto unico), e solo il centrale non funziona l'audio in uscita, gli altri 2 ok. Ho provato a sostituire la cornetta con quello di sotto e stesso problema la cornetta funziona. cosa può essere?
Roberto Garoscio Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 (modificato) Che sistema hanno utilizzato? Hai la possibilità di fare intercomunicante? Prova a sostituire tutto il monitor e non la sola cornetta. Modificato: 17 dicembre 2020 da Roberto Garoscio
axeba Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 in che senso che sistema?, è digitale a 2 fili. Il monitor funziona perfettamente e anche l'interfono tra di loro funziona ma sempre dal centrale non esce la voce. quindi non mi sentono.
axeba Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 (modificato) edit, ho sostituito il videocitofono con quello sotto, ma nulla stesso difetto, non esce la voce dal centrale (anche sostituito quindi funziona), imputati sono rimasti la piastra centrale a muro o l'unità esterna Modificato: 18 dicembre 2020 da axeba
Roberto Garoscio Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 Se gli altri funzionano il posto esterno funziona, il guasto adesso sai dov’e.
axeba Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Allora, ho sostituito la piastra con quella di sotto (e messo i jumper in posizione corretta) e adesso il centrale funziona. però è sorto un altro problema, cioè che dal centrale (funzionante) se premo il tasto interfono a sotto non funziona, mi fa 4 bip, idem da sotto non funziona se chiamo il centrale. Da sopra tutto ok invece. cosa può essere?
Roberto Garoscio Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Se hai spostato i dip switch devi rifare l’accoppiamento dei tasti di chiamata alle varie postazioni.
axeba Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Grazie, leggo sul manuale tecnico il da farsi!
building Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Inserita: 20 settembre 2023 Ciao axeba, hai risolto il problema? quale era l'inconveniente?
building Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Inserita: 20 settembre 2023 Il 20/12/2020 alle 10:12 , axeba ha scritto: Allora, ho sostituito la piastra con quella di sotto (e messo i jumper in posizione corretta) e adesso il centrale funziona. però è sorto un altro problema, cioè che dal centrale (funzionante) se premo il tasto interfono a sotto non funziona, mi fa 4 bip, idem da sotto non funziona se chiamo il centrale. Da sopra tutto ok invece. cosa può essere? Devi configurare il posto interno centrale e quello del citofono di sotto mettendo i dip giusti, quello al centro come erano in quello sotto e quelli del citofono sotto come quello del citofono centrale. ti allego la pagina del manuale. ciao
Roberto Garoscio Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Inserita: 20 settembre 2023 Credo che dopo 2 anni il problema sia stato risolto.
Messaggi consigliati