Vai al contenuto
PLC Forum

Videoc. Urmet 1740/40 non mi sentono all'esterno.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, da qualche giorno se suonano non mi sentono. ho 3 videocitofoni su 3 livelli (impianto unico), e solo il centrale non funziona l'audio in uscita, gli altri 2 ok. 

Ho provato a sostituire la cornetta con quello di sotto e stesso problema la cornetta funziona.

cosa può essere?

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Che sistema hanno utilizzato?

Hai la possibilità di fare intercomunicante?

Prova a sostituire tutto il monitor e non la sola cornetta.

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

in che senso che sistema?, è digitale a 2 fili.

Il monitor funziona perfettamente e anche l'interfono tra di loro funziona ma sempre dal centrale non esce la voce. quindi non mi sentono.

Inserita: (modificato)

edit, ho sostituito il videocitofono con quello sotto, ma nulla stesso difetto, non esce la voce dal centrale (anche sostituito quindi funziona),  imputati sono rimasti la piastra centrale a muro o l'unità esterna

Modificato: da axeba
Roberto Garoscio
Inserita:

Se gli altri funzionano il posto esterno funziona, il guasto adesso sai dov’e.

Inserita:

Allora, ho sostituito la piastra con quella di sotto (e messo i jumper in posizione corretta) e adesso il centrale funziona. 

però è sorto un altro problema, cioè che dal centrale (funzionante) se premo il tasto interfono a sotto non funziona, mi fa 4 bip, idem da sotto non funziona se chiamo il centrale.

Da sopra tutto ok invece.

cosa può essere? 

Roberto Garoscio
Inserita:

Se hai spostato i dip switch devi rifare l’accoppiamento dei tasti di chiamata alle varie postazioni.

• 2 years later...
Inserita:

Ciao axeba, hai risolto il problema? quale era l'inconveniente? 

Inserita:
Il 20/12/2020 alle 10:12 , axeba ha scritto:

Allora, ho sostituito la piastra con quella di sotto (e messo i jumper in posizione corretta) e adesso il centrale funziona. 

però è sorto un altro problema, cioè che dal centrale (funzionante) se premo il tasto interfono a sotto non funziona, mi fa 4 bip, idem da sotto non funziona se chiamo il centrale.

Da sopra tutto ok invece.

cosa può essere? 

Devi configurare il posto interno centrale e quello del citofono di sotto mettendo i dip giusti, quello al centro come erano in quello sotto e quelli del citofono sotto come quello del citofono centrale. ti allego la pagina del manualeDipdaconfigurare.thumb.png.2a128df0708e9377e7f81596ee74af9f.png. ciao

Roberto Garoscio
Inserita:

Credo che dopo 2 anni il problema sia stato risolto.

• Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...