PlayPic Inserito: 17 dicembre 2020 Segnala Inserito: 17 dicembre 2020 Ciao a tutti, il televisore in oggetto si accende normalmente, ma dopo 1/2 minuti l'immagine scompare, audio ok, retroilluminazione ok, cosa potrebbe essere? La TV ha poco più di 2 anni, le scheda dell'alimentatore sembra perfetta, tensioni ok, anche la mainboard sembra perfetta (modello EAX67872805 ver 1.1). Non sapendo cosa provare ho solamente pulito e controllato le connessioni dei molti cavi flat collegati alla mainboard, anche se visibilmente non c'era nulla di difettoso. Ora sembra funzionare, vi è mai capitato? Secondo voi posso fidarmi e riconsegnarla al proprietario? Posso fare altri test? In rete ho trovato delle mainboard nuove uguali, ma non vorrei cambiarla se non serve. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 forse qualche connettore delle strisce led o qualche led difettano. Aspetta prima di riconsegnarla
PlayPic Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 Salve Riccardo, grazie per la risposta, infatti aspetto, la sto testando ore e ore, i led come dicevo rimangono accesi, spariva l'immagine, ma la retroilluminazione rimane ok. Non so se provare a scaldarla con un phon per vedere se regge... Grazie
Messaggi consigliati