Combystar Inserito: 17 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2020 Ciao a tutti, ho un cancello BFT Alcor AC, ho notato che il raggio di azione del telecomando è molto ridotta e oggi mi sono accorto che non è stato collegato il cavo dell'antenna alla scheda. Vorrei sapere da voi in quale morsetto devo collegare i due poli e dove collegare positivo e massa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2020 (modificato) Ciao Combystar, 7 ore fa, Combystar ha scritto: Vorrei sapere da voi in quale morsetto devo collegare i due poli e dove collegare positivo e massa Anima a sinistra sul morsetto "Y" e la calza (schermo) a destra sul morsetto "#", vedi anche il manuale a pagg. 2 e 6, in pratica così: https://www.emmebistore.com/bft/manuale di istruzioni alcor ac.pdf (Clicca sopra l'immagine per ingrandirla) Facci sapere il risultato Modificato: 17 dicembre 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Combystar Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 ok grazie mille vi terrò aggiornati domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Combystar Inserita: 19 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 Tutto ok... adesso la portata è aumentata Una cosa strana che ho notato è la seguente: siccome i motori hanno un tempo di lavorazione esagerata...(arrivano in apertura e in chiusura e rimangono attivi per altri 15 secondi), ho provato a ruotare il trimmer T2, portandolo addirittura al minimo, ma il tempo non si è ridotto per niente... Come mai? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 13 ore fa, Combystar ha scritto: Tutto ok... adesso la portata è aumentata Ottimo allora 13 ore fa, Combystar ha scritto: Una cosa strana che ho notato è la seguente: siccome i motori hanno un tempo di lavorazione esagerata...(arrivano in apertura e in chiusura e rimangono attivi per altri 15 secondi), ho provato a ruotare il trimmer T2, portandolo addirittura al minimo, ma il tempo non si è ridotto per niente... Come mai? Scommetto che dopo la variazione del trimmer NON hai tenuto premuto il pulsante S2 per più di 5 secondi per memorizzare il cambio di impostazione come scritto nel manuale, giusto? Guarda la tabella "TASTI" nel manuale che ti ho postato giovedì, poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Combystar Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2021 (modificato) Si in effetti non ho premuto il tasto S2, non mi sembra di averlo letto sul manuale... 🙄 Modificato: 15 gennaio 2021 da Combystar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2021 12 minuti fa, Combystar ha scritto: Si in effetti non ho premuto il tasto S2, non mi sembra di averlo letto sul manuale... 🙄 Che tu non l'abbia letto è una cosa, che in realtà sia scritto anche più volte è un'altra , vai a vedere le tabelle: - TASTI S2 >5s Convalida le modifiche apportate alla regolazione dei parametri e alle logiche di funzionamento. - TABELLA ERRORI vedi riquadro in basso a destra; - TABELLA “A” - PARAMETRI Ogni modifica di parametri/logiche deve essere confermata dalla pressione di S2 > 5s; - TABELLA “B” - LOGICHE Ogni modifica di parametri/logiche deve essere confermata dalla pressione di S2 > 5s Ma quindi alla fine hai sistemato la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati