gattoverde Inserito: 17 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2020 Buonasera, non so se sia lecita la domanda che faccio, ma casomai la cancelleranno i moderatori. Sto scegliendo la rubinetteria per il bagno. Ho sentito dire che ci sono alcuni rubinetti con la dicitura Made in Italy, ma che in realtà vengono dalla Cina e forse non sono del tutto controllati, ad esempio nella quantità dei metalli. Mi interessano alcune marche che dicono di produrre in Italia o in Europa (non so se posso fare nomi), le quali ad esempio hanno il miscelatore per lavandino di un costo che si aggira tra i 42 e i 50/60 euro. Un prezzo del genere indica necessariamente che non sono vero Made in Italy e che sono importati e scadenti? Oppure ce n'è qualcuno buono? Per esempio una marca mi ha detto chiaro e tondo che un loro prodotto non risultava nel catalogo pubblicato sul sito, perché trattasi di un prodotto importato e destinato alla cantieristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati