ettore.rossi54 Inserito: 17 dicembre 2020 Segnala Inserito: 17 dicembre 2020 Ciao a tutti, nel mio appartamento questa estate ho sostituito i vecchi frutti con un sistema bTicino Living Now connesso, tutto bene sino a qualche settimana fa, ora il misuratore connesso bTicino F20T60A mi segnala un errore visivo con Led lampeggiante rosso, togliendo e rimettendo tensione il Led si spegne per poi ripetere il problema dopo alcuni giorni. Preciso che anche con il Led lampeggiante l'applicazione sul telefono non mi segnala nessuna anomalia e l'assorbimento generale viene visualizzato e registrato regolarmente. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarà ovviamente bene accetto. Grazie a tutti in anticipo da Ettore
Amedeo92 Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Inserita: 13 gennaio 2021 Salve anche io stesso problema.. led rosso che lampeggia anche se poi e tutto nella norma. Mi e successo da quando ho installato il contattore domotico fc80cc. Aiutateci
tonio1981 Inserita: 22 giugno 2021 Segnala Inserita: 22 giugno 2021 (modificato) Buongiorno, ho da qualche giorno lo stesso problema, qualcuno ha risolto per caso? Purtroppo non si trovano informazioni su internet e neanche uno straccio di manuale che indichi almeno quale evento causi il lampeggio rosso sul modulo DIN. Grazie. Modificato: 22 giugno 2021 da tonio1981
Messaggi consigliati