Roberto G. Inserito: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2020 Salve, problemi con questi 2 tv: il 32 si spegne e riaccende e quando lo spengo si riaccende dopo un po’ da solo: da cosa dipende? Il 22 si spegne e riaccende in continuazione, ho già ripristinato due volte le saldature dei componenti la scheda alimentazione e andava per un po’, ora penso vada sostituito qualche componente...qualcuno ha consigli? Grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 Prova a scollegare i tastierini locali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto G. Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 Ci proverò’, grazie. Però non penso sia la soluzione migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 1 ora fa, Roberto G. ha scritto: Però non penso sia la soluzione migliore Non è una soluzione, è un tentativo di diagnosi. Se hai i tastini in perdita, staccando il tastierino la TV non si spegne più. Poi vanno sostituiti o trovata la perdita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto G. Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 3 ore fa, patatino59 ha scritto: Non è una soluzione, è un tentativo di diagnosi. Se hai i tastini in perdita, staccando il tastierino la TV non si spegne più. Poi vanno sostituiti o trovata la perdita... Ancora grazie, credevo bene fosse un primo passo..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto G. Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Per il 32 ho risolto, era un componente dissaldato. invece il 22, nonostante vari interventi di ripristino saldature, funziona bene per un po' dopodiché ricomincia ad accendersi e spegnersi, con un colpetto ben assestato funziona per parecchio tempo. lo uso come monitor x computer. Il 20/11/2020 alle 22:13 , Stefano Dalmo ha scritto: Fai una cosa visto che il problema lo fa diverse volte , forse durante i risciacqui , Controlla se ha due elettrovalvole , se queste caricano bene entrambe , non vorrei che la seconda elettrovalvola fosse andata e faccia uscire poca acqua . Volendo le puoi alimentare da linea esterna ,oppure trovare in modo vedere se il flusso è forte da entrambe gli scomparti del cassetto detersivi. Se non vanno , sostituiscile . Il 18/12/2020 alle 12:00 , patatino59 ha scritto: Non è una soluzione, è un tentativo di diagnosi. Se hai i tastini in perdita, staccando il tastierino la TV non si spegne più. Poi vanno sostituiti o trovata la perdita... Il 18/12/2020 alle 09:27 , patatino59 ha scritto: Prova a scollegare i tastierini locali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati