Akumal Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 Ciao Felix54, non ho ancora avuto la possibilità di fare la prova, spero durante le feste natalizie di riuscire a seguire le tue indicazioni riportate in quest’ultimo schema. Vi terrò aggiornati sull’esito. grazie ancora per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) Non puoi usare a priori il mio ultimo schema ma devi ragionare sul penultimo e sorattutto devi fare la prova di eliminare l'inseritore come ti ho spiegato in precedenza, montando al suo posto un giunto F e provare il solo msw 9732, senza i msw Fracarro Modificato: 21 dicembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akumal Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 Quindi eliminare il fracarro, l hs444, l’alimentazione e l’inseritore, collegare solo msw 9732 e mettere un giunto F che dovrò comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) Esatto. Se avessi problemi di visione del tipo immagine che si blocca oppure scricchiolii dell'audio, non preoccupartene, accertati solo che il segnale arrivi. Modificato: 21 dicembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati