tp999 Inserito: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2020 ciao a tutti... ho comprato un ariston due anni fa. Sempre andato tutti liscio, e sempre tenuto impostato al massimo della temperatura (dovrebbe essere 90gradi). Da un mese a questa parte mi va sempre in errore: tutte i led lampeggiano. andando a rovistare sul manuale utente trovo questo errore: "sovratemperatura acqua rilevata da singolo sensore" il problema sembra risolversi abbassando di 10 gradi la temperatura... se la rimetto a 90, dopo qualche ora si ripresenta il problema. sapreste aiutarmi? con la temperatura a 80 gradi l'acqua calda dura di meno... e si fatica a fare due docce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 Io credo che i 90 ° sono sconsigliati da impostare , c'è una produzione di calcare pazzesca . Magari è proprio questo a causare questo problema . Andrebbe smontata la resistenza e fatta una pulizia del calcare , sia nel boiler che attorno alla resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tp999 Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Io credo che i 90 ° sono sconsigliati da impostare , c'è una produzione di calcare pazzesca . Magari è proprio questo a causare questo problema . Andrebbe smontata la resistenza e fatta una pulizia del calcare , sia nel boiler che attorno alla resistenza . ti ringrazio. sei gentilissimo. Consigli di lasciarlo a 80 gradi? probabilmente è pieno di calcare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati