il Barna Inserito: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2020 (modificato) Salve a tutti volevo proteggere un ingresso con un radar esterno + un contatto magnetico interno sulla porta. Ho a disposizione un solo cavo a 4 poli già steso, di cui due poli vanno alla alimentazione del pir. Con i due poli restanti, non so bene come fare. Vorrei avere sia un segnale in centrale per il tamper che un segnale di allarme. Con soli due fili ce la faccio a fare la serie su entrami i sensori e su entrambe le informazioni (allarme e tamper) ? Con che tipo di bilanciamento mi suggerite di collegarli alla centrale ? oppure mi consigliate di sostituire il cavo con 6 fili ? ogni consiglio è apprezzato. grazie Modificato: 18 dicembre 2020 da il Barna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2020 Ciao la cosa migliore è tirare un altro cavo. altra possibilità se la centrale ha il comune a negativo basta prenderlo dal sensore e fare i due ritorni. NB non tutte le centri gradiscono, io non conosco inim quindi aspetta qualche esperto della marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati