timo Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2010 Buona sera a tutti,Mi trovo a fare i primi passi in winCC Stò vagando alla ricerca di una procedura per importare le mie variabili dal progetto S7..Devo configurare qualcosa?? .-ME!!!!!!!RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEEEEE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mubeta Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Mi trovo a fare i primi passi in winCCAllora sei ancora in tempo per abbandonare.Io non mai riuscito a fare nulla di più che generare i sorgenti AWL delle DB che mi interessavano, riprenderli con un editor di testi e creare un file CSV, quindi importare il tutto in Excel e manipolare con formule fino ad ottenere un elenco di tag compatibili. (Basta che ti crei almeno una tag in WinCC, esporti, e vedi come deve essere costruita la struttura).Premetto poi che non ho WinCC e STEP7 sullo stesso PC, perché non mi piace come WinCC regola la macchina; però non ho comunque mai notato la presenza di strumenti d'integrazione con Step7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timo Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Grazie per la tua spiegazione, speravo in un comando di importazioni variabili da un progetto Simatic a WinCC ...:-( :-(p.s. Dopo l'installazione di winCC il computer è diventato molto molto lento:-(ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati