Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono con videocitofono

Messaggi consigliati

Inserita:

Bisognerebbe sapere il codice esatto del prodotto . La urmet produce sia il 2 fili  ( sistema limitato )  che il 2voice  , sistema espandibile. 

Leggendo il pdf però non mi pare sia 2voice...

Se Roberto legge potrà essere più preciso di me 

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Come giustamente anticipato da Luigi69, non è un 2 Voice ma un 2 fili con la possibilità di poter collegare un secondo monitor, di cornette non ne esistono.

La descrizione nel link è errata.

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

Grazie Roberto per la precisazione

25 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

La descrizione nel link è errata.

porca miseria !

• 2 weeks later...
Inserita:

Buongiorno. Come ho già avuto modo di raccontare ...dovrei montare un videocitofono accanto ad un vecchio citofono che serve gli altri condomini.

Dopo aver contattato un primo elettricista che mi proponeva di lasciare il vecchio citofono per aprire il portone e usare videocitofono solo per vedere chi suonava. Su Vostro consiglio ho acquistato  un finder  42.50 12 vac arancione  con zoccolo e Ho proceduto a chiamare un un'altro elettricista. Quest'ultimo era d'accordo sull'utilizzo del rele' ma un rele' 12 v DC e no 12 vac?! Che mi potete dire a proposito?

Grazie

Inserita:

Ciao Nivessina,

8 minuti fa, Nivessina ha scritto:

Come ho già avuto modo di raccontare ...

Ecco appunto, scusa di nuovo se faccio il guastafeste, ma perché non lo vuoi capire che il regolamento del forum vieta gli accodamenti alle discussioni degli altri utenti dove la tua poi non centra nulla con l'argomento in questa?

La tua per l'argomento trattato è QUESTA e solo QUESTA, continua lì per cortesia senza aprirne altre inutilmente come hai fatto l'altra volta, grazie :smile:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...