Giuseppesten Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Inserito: 20 dicembre 2020 https://www.dalessandris.it/kit-video-2voice-urmet-vivavoce-mikrami/ Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Qualcuno può gentilmente dirmi se è possibile abbinare ad un videocitofono, una cornetta solo voce?! Per la fattispecie allego il link del videocitofono in oggetto. Grazie
luigi69 Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Bisognerebbe sapere il codice esatto del prodotto . La urmet produce sia il 2 fili ( sistema limitato ) che il 2voice , sistema espandibile. Leggendo il pdf però non mi pare sia 2voice... Se Roberto legge potrà essere più preciso di me
Roberto Garoscio Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) Come giustamente anticipato da Luigi69, non è un 2 Voice ma un 2 fili con la possibilità di poter collegare un secondo monitor, di cornette non ne esistono. La descrizione nel link è errata. Modificato: 21 dicembre 2020 da Roberto Garoscio
luigi69 Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Grazie Roberto per la precisazione 25 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: La descrizione nel link è errata. porca miseria !
Nivessina Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 Buongiorno. Come ho già avuto modo di raccontare ...dovrei montare un videocitofono accanto ad un vecchio citofono che serve gli altri condomini. Dopo aver contattato un primo elettricista che mi proponeva di lasciare il vecchio citofono per aprire il portone e usare videocitofono solo per vedere chi suonava. Su Vostro consiglio ho acquistato un finder 42.50 12 vac arancione con zoccolo e Ho proceduto a chiamare un un'altro elettricista. Quest'ultimo era d'accordo sull'utilizzo del rele' ma un rele' 12 v DC e no 12 vac?! Che mi potete dire a proposito? Grazie
ROBY 73 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 Ciao Nivessina, 8 minuti fa, Nivessina ha scritto: Come ho già avuto modo di raccontare ... Ecco appunto, scusa di nuovo se faccio il guastafeste, ma perché non lo vuoi capire che il regolamento del forum vieta gli accodamenti alle discussioni degli altri utenti dove la tua poi non centra nulla con l'argomento in questa? La tua per l'argomento trattato è QUESTA e solo QUESTA, continua lì per cortesia senza aprirne altre inutilmente come hai fatto l'altra volta, grazie
Messaggi consigliati