stevei64 Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2020 Salve . ho una di queste stupende radio color arancione . ho provato ad accenderla , ma con le pile non ci sono riuscito . allora , dopo averla smontata sono riuscito a collegare un'alimentazione esterna a 9V , e funziona. non benissimo pero' perche l'interruttore di Am e FM non commutano bene , inoltre la sintonia non e' delle migliori , come posso fare per sistemarla nel migliore dei modi? qualcuno sa dire come fare per sistemarla . probabilmente cambiare i due interruttori . Qualcuno mi sa dire che codici hanno ? o dove posso trovare le lista dei componenti? grazie del supporto ... /Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 Comincia col disossidare i commutatori i potenziometri e i variabili con disossidante non secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevei64 Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 OK GRAZIE . Non lo ho mai usato . adesso lo cerco e poi iniziero' con questa operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati