b.didonna Inserito: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2010 Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema :In possesso di pannello Magelis XBTPM02710 ,vorrei modificare dei parametri macchina ,ma non sono in possesso della procedura di accesso.1- qualcuno mi potrebbe dire dove scaricare il manuale di utilizzo ?2- qualcuno potrebbe descrivermi la procedura ?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 da come scrivi, il tuo HMI è montato in macchina,quindi devi avere come minimo il software di programmazione, e poi devi verificareche il programma non sia protetto.Se ti riferisci invece ai dati allarmi e ricette dipende da come hanno scritto il software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 8 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2010 il SW di programmazione si chiama XBTL1000. adesso siamo alla V4.51, ultima e non ulteriormente sviluppata, versione. Il cavo per il download puoi autocostruirtelo.Per il SW, rivolgiti a Schneider.Nel pannello niente ricette e niente passwordi protezione applicazioni, non sono gestibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati