Mircoper Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2020 Salve a tutti, qualcuno conosce un metodo pratico per convertire il valore in bit di un ingresso analogico a volt da visualizzare sul display? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoper Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Ho risolto da solo, comunque a chi interessasse, sono riuscito a visualizzare il valore dell'ingresso in Volt semplicemente dal modulo Visualizzazione testo, inserendo il valore da visualizzare con "immissione valore" attivando il flag "campo immagine" si può convertire il valore direttamente decidendo anche il numero di decimali da visualizzare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Ceresi Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Ti consiglio anche il modulo scala Valori - LS. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoper Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 ho provato il modulo LS ma non mi dà i valori intermedi decimali, Grazie comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati