massimo1234 Inserito: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2020 Buongiorno a tutti del forum ho un quesito da risolvere su una cpu Ho una s7 313c che ha solo la porta mpi io vorrei aggiungere delle periferiche esterne solo che non avendo la porta dp non posso farlo con cavo profibus Qualche suggerimento su come aggiungere una porta dp su questo tipo di cpu grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 Ciao, puoi aggiungere un CP342-5 e ti crei una rete prufubus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 25 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 Per configurare gli indirizzi analogici su fc1 e fc2 un suggerimento grazie io avrei sull et200s 8 input digitali 8 output digitali e due schede analogiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 22 ore fa, massimo1234 ha scritto: Per configurare Fc1 e fc2 dove li trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paneb72 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Puoi crearti un Fc solo di gestione delle analogiche, poi se hai già un blocco FB ottimizzato lo richiami nel FC e crei il DB di appoggio, oppure usi un FC scale dalla libreria dello Step se usi lo step 7 altrimenti usi Norm_x Scale_x con il Tia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati