--Massy-- Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, son un installatore della provincia di Lodi e volevo chiedere se qualcuno riesce a farmi avere lo schema elettrico della centralina F1 Gobbato di un cancello scorrevole. In rete purtroppo non riesco a trovarlo, probabilmente perchè troppo vecchio. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi. Cordiali saluti, Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 se hai un pò di pazienza c'è l'ho devo solo tirarla fuori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 acc. mi spiace ho il 08 e il 09 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Massy-- Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Il 21/12/2020 alle 16:48 , rfabri ha scritto: se hai un pò di pazienza c'è l'ho devo solo tirarla fuori . Nessun problema, attendo fiducioso!!! Grazie mille per la risposta. Nel caso me lo può inviare a questo indirizzo mail: massy.su@tiscali.it Grazie in anticipo!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Massy-- Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Il 29/12/2020 alle 12:08 , rfabri ha scritto: acc. mi spiace ho il 08 e il 09 . Ok...grazie lo stesso....☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 comunque credo che la 01 non sia molto difficile da capire i collegamenti, se non ero ha solo gli ingressi micro del motore e forse le fotocellule, oltre ad alimentazione in e motore out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 hai provato a contattare la ditta gobbato visto che esiste ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati