Clarus Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2020 Buongiorno ho una lavasciuga San Giorgio come lavatrice funziona bene , non fa il ciclo di asciugatura ho letto da qualche parte che c’è un tasto per riarmare saluti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 Devi fare un controllo della parte riscaldante , resistenza , sensori ecc . E se c'è uno di questi che è a riarmo lo riarmi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurozeni Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Mi risulta essere fuori produzione ... ne sto cercando una simile come dimensioni.. ovvero lavasciuga carica dall'alto L45 ... ne esistono? non riesco a trovarne ? Saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Mauro per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati