Dadoneee Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Inserito: 21 dicembre 2020 ciao a tutti il mio forno, in maniera del tutto casuale, a volte inizia a fare un fortissimo tickettio dal timer che può proseguire per giorni, per poi smettere senza motivo. Ho provato a risolverla con le brutte (qualche pugno ben assestato, smanettando un po' con la manopolina che regola timer e funzioni annesse), ma niente, l'unico modo è togliere la corrente al forno per non impazzire Navigando in rete vedo che è un problema molto diffuso, tanto che se ne è parlato anche sul forum. Vorrei provare a disabilitare completamente il timer, visto che non lo uso mai. Questa è una foto di un altro utente, per accedere a questa parte è sufficiente sfilare il forno dalla cucina e smontare il carter con 4 viti? che cavi dovrei cortocircuitare per bypassarlo? Grazie a tutti!
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Aprilo e posta una foto del tuo orologio . Gli orologi non sono tutti uguali .
Messaggi consigliati