rondine_2010 Inserito: 30 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2010 Buon giorno tutti,Stavo lavorando con IT107, un pannello touchdisplay. Ho visto che c'è la possibilità di importare le variabili attraverso un file di csv/polymath ma non sono riuscita ad importarle. Per piacere, mi potete aiutare? E' un lavoro lungo per inserire una variabile per volta!!!!Grazie in anticipo!SalutiR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Pozzi Inserita: 31 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2010 Ciao, io ho creato una variabile all'interno della tabella di Polymath,dopodichè ho esportato il file lavorando in excel. Se fai in questo modo sei sicura che il file che esporti viene importato. Una volta creato l'elenco della variabili,puoi importarlo.Ricordati di controllare il separatore d'elenco.Spero di esserti stato d'aiuto. Nel caso in cui tu abbia ancora dei problemi fammi sapere. Se te la vedi brutta puoi comunque contattare il customer care Esa,io mi sono sempre trovato molto bene parlando con i loro tecnici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rondine_2010 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Grazie, sono riuscita ad importare le variabili. Ho risparmiato un sacco di tempo!Una domanda... Ho utilizzato un timer ed una variabile "SYS_CountTimer..." per fare animazione ma mi blocca tutto ogni volta 2 immagini sono in movimento insieme nella stessa pagina.Potete aiutarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati