marco200973 Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2020 salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie bosch praticamente accendo la mia lavastoviglie metto il programma e parte normalmente fa lo scarico iniziale poi quando dovrebbe caricare l'acqua si spegne e si riaccende e ricomincia dall'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santopic Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Buongiorno, controlla se c'è sapone nella vaschetta perchè potrebbe essere una falsa lettura del sensore troppo pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200973 Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Il sapone no c'è però se scollega il filo del sensore dell acqua la lava stoviglie parte normale praticamente fa il primo scarico poi non si blocca e inizia a caricare l acqua però dopo un po normalmente che deve essere da errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Sensore dell'acqua , parli del flussostato ?puoi mettere qualche foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200973 Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Scollegato questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Ma ha un colore strano all'interno , la girante gira quando carica ? Hai provato a reinserire lo spinotto appena comincia a caricare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200973 Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Si la girante gira quando carica acqua Ed o provato ad riattaccare subito come comincia a caricare e mi fa lo stesso schersetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 Dovresti controllare se il reed apre e chiude quando gira la ventolina interna o è incollato .magari facendo scorrere poca acqua regolando il rubinetto puoi controllare con il tester analogico in ohm . Altrimenti la frequenza è talmente alta che il tester non risponde in tempo all'apri e chiudi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200973 Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Il reed mi sembra che avere la valvola quando provo con il test in ohm da un po di segnale quando lavora e non mi fa lo scherzo che faceva ma mi da errore acqua come se lo avessi scollegato ma è collegato Scusa mi sembra che apre la valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati