cobe Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Inserito: 19 luglio 2010 Ciao, qualcuno mi sa dire come usare la funzione MessageBox() in Intouch? Sembra che non sia presente di default nella lista di funzioni supportate dal sistema. Dovrebbe essere possibile scaricarla dal sito della wonderware ma mi chiedono codici di registrazione che non ho dato che uso una versine di prova giusto per studiare questo nuovo scada. Mi sapete dare un consiglio?Ciao Grazie...
pescatori Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 Ciao,la funzione MessageBox() in effetti come dici tu non è tra quelle messe a disposizione di default con l'installazione. Fa parte dei cosidetti AddOns, ossia delle librerie extra che implementano particolari funzioni. Questi AddOns li trovi nel Knowledge Base CD oppure li puoi scaricare dal sito Wonderware, previa registrazione, dall'area tech support. Non credo che per registrarsi sia necessario essere customer wonderware ed avere per forza un nunero di licenza.
pescatori Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Inserita: 27 luglio 2010 Dimenticavo,la funzione MessageBox() si trova nella Tech Support Script Function Library, il file da scaricare è Wwtsup71.zip, i file dentro lo zip devono essere copiati all'interno della cartella di installazione di InTouch e basta.
cobe Inserita: 30 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2010 Ti ringrazio... ora tutto OK.Corrado
Messaggi consigliati