marianus Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Inserito: 21 dicembre 2020 Salve, ho il decoder timbox (Android con la tecnologia dvb t2) collegato alla smart tv Sony bravia (del 2014), che si blocca con il digitale terrestre (fermo immagine sul canale che sto guardando) . ,e/o si spegne da solo, e/o quando lo riaccendo non compare direttamente il canale tv, ma la schermata principale e quindi devo fare delle selezioni per intercettare il programma che desidero. E' già il quarto che sostituisco in garanzia, ma mi dà sempre dei problemi. Il timbox è collegato ad internet ADSL (20mega) all'antenna e alla tv con cavo HDMI (ingresso HDMI/MHL). Recentemente è stato sostituito sia il cavo che l'antenna! Quale può essere il problema? Non sò più che fare!
felix54 Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) Credo che il tuo problema possa anche non dipendere dall'impianto d'antenna (almeno quelli dello spegnimento e della riaccensione). Possiamo discutere sul blocco della visione ma ci servono più dettagli... Ci spieghi meglio cosa succede? Se colleghi il tv direttamente alla stessa presa, hai problemi? Hai provato a spostare l'apparecchio su altre eventuali prese dell'appartamento? Il problema coinvolge tutti i canali oppure soltanto qualcuno? Modificato: 21 dicembre 2020 da felix54
snipermosin Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Ti è possibile fare una foto di tutti i cavi di collegamento in modo che si possano vedere bene?
Messaggi consigliati