Stefano Martini Inserito: 21 dicembre 2020 Segnala Inserito: 21 dicembre 2020 Salve: Premetto subito: ho un vecchio televisore, ieri risintonizzando in automatico la TV, ho perduto definitivamente Canale 5-Italia 1 e Rete 4; mi sembra di aver capito, leggendo qua e la, che queste reti trasmettano da poco tempo in HD, e' forse questo il motivo per cui non le posso piu' vedere, avendo un vecchio apparato televisivo? grazie!
carlovittorio Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Mediaset trasmette in HD sui programmi 4/5/6/ e trasmette in modo normale sui programmi 104/105/106/ Hai sbagliato sezione: cosa c'entra un TV con guasti radio risolti?
snipermosin Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 14 ore fa, Stefano Martini ha scritto: Salve: Premetto subito: ho un vecchio televisore, ieri risintonizzando in automatico la TV, ho perduto definitivamente Canale 5-Italia 1 e Rete 4; mi sembra di aver capito, leggendo qua e la, che queste reti trasmettano da poco tempo in HD, e' forse questo il motivo per cui non le posso piu' vedere, avendo un vecchio apparato televisivo? grazie! Trasmettono sia in sd che in hd (e non da poco tempo). Dovresti trovarli, come ti hanno detto, su 104 - 105 - 106, ma se accedi al menu' della tv forse li puoi spostare di posizione e riportarli su 4 - 5 - 6.
Messaggi consigliati