Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 43PUT6162/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questo tv che ha la retroilluminazione funzionante ma non c'è né video né audio. Cosa può essere? Grazie

Inserita:
Il 22/12/2020 alle 15:24 , seprugge ha scritto:

Cosa può essere?

Qualche cosa che non funziona.

Con i dati che hai indicato cosa vuoi che ti consigliamo?

Inserita:

Avete ragione. Allora il tv sembra bloccato con acceso solo la retroilluminazione e non risponde a nessun comando ne da telecomando ne dal tasto sul pannello. Ho misurato le tensioni della scheda dell'alimentazione e ci sono.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

blocco del firm o main guasta

Inserita: (modificato)

Nella sigla del modello ti suggeriscono gia la parola magica che devi dire quando si rompe senza motivo..

Comunque penso sia un problema al firmware. Magari correggi il modello..

Modificato: da Bruce Ketta
Inserita:

Avete ragione. Allora il tv sembra bloccato con acceso solo la retroilluminazione e non risponde a nessun comando ne da telecomando ne dal tasto sul pannello. Ho misurato le tensioni della scheda dell'alimentazione e ci sono.

Ci sono delle soluzioni che potrei provare? Grazie

Inserita:

No il modello era giusto, mi sono confuso guardando l'indirizzo della pagina...

Inizia col riportare la sigla della scheda principale. Che programmatori hai?

Inserita:

Ci sono delle soluzioni che potrei provare? Grazie

La sigla della main è: 715G8709-M0E-B00-005N

Inserita:

Scusa ma io non ho cosi' tanto tempo da perdere, se non sei in grado di rispondere a 2 misere domande allora lascio la palla ad altri, e comunque si cancella il vecchio post prima del nuovo, se metti 50 post alla fine cosa viene fuori?

Inserita:

La sigla della scheda principale è: 715G8709-M0E-B00-005N. Non ho programmatori.

Inserita:

Dove potrei trovare una main per questo tv. Grazie

• 2 months later...
giuseppe071964
Inserita:

Devi aprire una nuova discussione, anche se provando con una torcia puntata verso lo schermo si vede l'immagine e' un problema di retroilluminazione

Stefano Dalmo
Inserita:

Mi dispiace , ma il regolamento va rispettato , 

Apri una tua discussione , questa viene chiusa .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...