Vai al contenuto
PLC Forum


info


GIAMPIERO68TRU

Messaggi consigliati

salve a tutti !

Ho un cancello due ante a battente  installato su una rampa con impianto Fadini motori Hindi 880 sprint, con apertura verso l'esterno, elettro serratura tipo "ELETTROSERRATURA K" .

Premettendo che il cancello  non è proprio in asse, la serratura di recente sostituzione fa comunque  il suo lavoro  (chiude e si blocca regolarmente) , come i  motori  appena revisionati .

Unico problema  quando il cancello è chiuso  basta una leggera spinta e l'anta che si attiva prima  si apre mentre effettuando l'operazione al contrario(dall'esterno verso l'interno ) no.

Premettendo che ho installato anche un paletto automatico che aggancia regolarmente ad ante chiuse ,   chiedo cortesemente: Vi è un modo che blocchi le ante quando chiuse e non permetta di aprirle  spingendo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

le elettroserrature ed i paletti automatici vengono messi appunto per impedire che si apra il cancello.. se così si apre vuol dire che non sono installati correttamente... controlla che ci siano i giusti giochi... se troppo precisa (poco gioco tra serratura e controbocchetta) il cancello fa fatica ad agganciare l'elettroserratura, se invece c'è troppo gioco si apre il cancello come dici te...

Le elettroserrature sono "rognose" perchè hanno bisogno dei giusti giochi/accoppiamenti altrimenti avrai sempre rogne..

 

Magari se vuoi mandare delle foto da vicino di come si agganciano capiamo meglio..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...