nejc_nejko Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 1 ora fa, Pietro Pal ha scritto: Non saprei. Gli Hotpoint sono interessanti per la maggior potenza congelante. I Whirlpool invece dichiarano una rumorosità inferiore, ma se vai a leggere le recensioni trovi gente che si lamenta perché sono rumorosi. Quindi diventa difficile fare una scelta. se hai deciso un hotpoint prendi questo https://www.hotpoint.it/h/frigorifero-combinato-hotpoint-no-frost/859991004230 whirlpool del tuo set sono sfortunatamente incomparabili con gli hotpoint. Ho anche recensito altri frigoriferi whirlpool, ma non ho trovato nessun posto dove usare la tecnologia dell'ossigeno attivo. I frigoriferi, soprattutto quelli autonomi, offrono un bel po ', ma direi che ariston offre di più in quanto ha l'opzione dell'ossigeno attivo. Gli whirlpool hanno davvero molte funzioni, sono buoni frigoriferi, solo l'ossigeno attivo vince ancora d'altra parte, se guardi ad es. nelle lavastoviglie si vede che la stragrande maggioranza sono praticamente gli stessi prodotti, solo il logo è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 2 ore fa, clarifine ha scritto: Pietro tu che modello suggerisci? grazie se hai deciso un hotpoint prendi questo https://www.hotpoint.it/h/frigorifero-combinato-hotpoint-no-frost/859991004230 whirlpool del tuo set sono sfortunatamente incomparabili con gli hotpoint. Ho anche recensito altri frigoriferi whirlpool, ma non ho trovato nessun posto dove usare la tecnologia dell'ossigeno attivo. I frigoriferi, soprattutto quelli autonomi, offrono un bel po ', ma direi che ariston offre di più in quanto ha l'opzione dell'ossigeno attivo. Gli whirlpool hanno davvero molte funzioni, sono buoni frigoriferi, solo l'ossigeno attivo vince ancora d'altra parte, se guardi ad es. nelle lavastoviglie si vede che la stragrande maggioranza sono praticamente gli stessi prodotti, solo il logo è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarifine Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 on line l'hotpoint BCB7030AAA F C O3 non lo ha nessuno. è esaurito o non disponibile dappertutto, solo un negozio su trovaprezzi lo ha spero che ora passate le feste ritorni nei vari shop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati