Fab777 Inserito: 22 dicembre 2020 Segnala Inserito: 22 dicembre 2020 (modificato) Salve, Ho sostituito il mio vecchio citofono terranno 600ws con il bticino 334262 (solamente per un fatto estetico, il vecchio è perfettamente funzionante) Ho rispettato i collegamenti 1,2 fonia 3 comune 6 chiamata e T apriporta. Al momento delle prove lo stesso suona quando mi chiamano, l'apriporta funziona, sento chi mi parla dal PE ma non funziona il microfono della cornetta. Ho provato a sostituire sia il cavo che la cornetta con ricambi uguali e funzionanti (di un mio amico) ma il problema persiste. Da schema elettrico ho rispettato la posizione dei jumper indicati. Come posso procedere per risolvere il problema? Grazie a chiunque mi può aiutare Modificato: 22 dicembre 2020 da Fab777 Errore trascrizione codice
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Ciao Fab777, premetto che non conosco bene i citofono BTicino, ma visto che hai detto: Il 22/12/2020 alle 16:29 , Fab777 ha scritto: (solamente per un fatto estetico, il vecchio è perfettamente funzionante) il vecchio citofono funziona ancora se lo colleghi? Perché a questo punto potrebbe essere il nuovo citofono ad essere difettoso. Posta un paio di foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono che ci capiamo meglio
Fab777 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Il vecchio l'ho ricollegato e funziona benissimo. Vi allego come chiesto le foto dei collegamenti sia del terranno sia del bticino. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Hai agito sul potenziometro "MIC"? Ci sono (per caso) due pulsantiere esterne?
P. L. Inserita: 23 ottobre 2021 Segnala Inserita: 23 ottobre 2021 Ciao anchio ho lo stesso problema. Ma per caso sei riuscito a risolvere?
Maurizio Colombi Inserita: 23 ottobre 2021 Segnala Inserita: 23 ottobre 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati