Vai al contenuto
PLC Forum

Intouch - Errore

cobe

Messaggi consigliati

Ciao,

sto lavorando con InTouch 10.1, mentre lavoro con WindowMaker spesso mi si chiude tutto senza preavviso e quando poi cerco di riprendere il lavoro da Application Manager, mi esce l'errore "The same application is being edited in another session. Cannot edit this application". Per poter tornare a lavorare dal punto in cui ero arrivato, devo creare un nuovo progetto ed importare il tutto da quello che non mi si apre più. Il metodo mi permette di non perdere il lavoro fatto ma mi fa perdere un sacco di tempo. Ho provato anche a riavviare il pc ma nulla da fare, non c'è verso si togliere quell'errore.

Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa succede ed eventualmente come evitarlo?

...Grazie... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte il problema che va in crah il Window Maker, cosa che non dovrebbe accadere, per cui potresti controllare se sei aggiornato con gli ultimi service pack e/o patch scaricabili dal sito Wonderware o in ultimo reinstallare il tutto, per evitare invece ogni volta di fare una nuova applicazione e reimportare tutto basta che tu cancelli dalla cartella contenente il progetto il file "appedit.lok". In questo modo non ti uscirà più il messaggio che dice che l'applicazione è già in editing e puoi riaprirla e continuare il tuo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti