Vai al contenuto
PLC Forum

TV telefunken TE32843B17 collego Vga o hdmi dopo qualche minuto scompare video e audio

Messaggi consigliati

Salve, la tv funziona bene solo che dopo un po quando collego il pc su hdmi o Vga l immagine inizia a tremare fino a che si fissa e pian piano si oscura e perde anche l audio.
Ho fatto la prova con il tester i diodi non sembrano in corto sulla scheda alimentazione solo uno marroncino r819 non risponde al tester, può darsi che il problema venga dalla scheda video e non alimentazione vestel. 

Grazie in anticipo

20201222_182729.jpg

20201222_182623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quella è una resistenza di accoppiamento tra le masse primaria e secondaria. Di solito è sui 5 o 10 ohm e sul tester sembra aperta se non metti la portata giusta. Non c'entra nulla col tuo problema di natura più software che hardware

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

Di solito è sui 5 o 10 ohm

Scusa Riccardo ma se fosse di quel valore sarebbe come collegare insieme le due masse.

Forse volevi dire 10 MOHM.

E'vero che i gobbi hanno perso in maniera ignominosa ma stai su con il morale: è pur sempre il Natale😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

certo, mi è sfuggita la m,anzi ora ricordo,avevo scritto mho e ho spostato solo la m.

5 ore fa, carlovittorio ha scritto:

E'vero che i gobbi hanno perso in maniera ignominosa ma stai su con il morale: è pur sempre il Natale😃

ci vogliono far pagare non so cosa,ma è così

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti