AlexAlex74 Inserito: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2020 Ciao a tutti, possiedo un cellulare Oneplus 3T a cui vorrei estrarre la camera principale per metterla in una posizione esterna al telefono. Esistono dei cavi già fatti da usare come prolunga del circuito? Se si come si chiamano? Oppure che componenti devo cercare per farmi una prolunga? Non conoscendo i nomi tecnici non cosa cercare. Il cavo da prolungare sarebbe quello come in questa foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Il cavo piatto ha un passo ed un numero di piste, che nella foto non si vedono. Una volta individuato il passo, cerca su Google "flat cable" e "fpc extension" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexAlex74 Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexAlex74 Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Da questa foto si pùo capire il passo? Per il numero delle piste basta contare i collegamenti? In questo caso sarebbero 17 giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 13 ore fa, AlexAlex74 ha scritto: Da questa foto si pùo capire il passo? Per il numero delle piste basta contare i collegamenti? In questo caso sarebbero 17 giusto? Il passo lo puoi desumere dalla distanza tra gli interassi dei pins estremi diviso per il numero di pins; dalla foto non si desume perchè non c'è una scala di riferimento. Si anch'io ho contato 17 pins sul connettore maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Io vedo un connettore con 34 contatti, e il flat visto in trasparenza sembra un poco più complicato con un certo intreccio forse a fare da schermatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Devi staccare l'anteriore o la posteriore? non ti conviene acquistare una piccola telecamerina USB o meglio bluetooth? e ti togli il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexAlex74 Inserita: 25 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 16 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Devi staccare l'anteriore o la posteriore? non ti conviene acquistare una piccola telecamerina USB o meglio bluetooth? e ti togli il problema? E' la camera posteriore di un OnePlus 3t che abbinato all'hardware del telefono ha delle speciali caratteristiche per la fotografia notturna, essendo che gestirò il telefono in remoto mi sarebbe stato comodo mettere la camera in un punto comodo. La camera la voglio mettere sopra un telescopio che fa riprese e mi serve per inquadrare un ampia porzione del cielo. Se riesco in qualche modo a prolungare quel cavo sono apposto... Secondo te posso allungarlo di quanto senza avere problemi? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati