strong Inserito: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2020 Salve ho problemi con questa vcw, la slitta della 3 vie per la funzione riscaldamento ci impiega qualche minuto a pigiare il micro switch, viceversa per acs sale dopo pochi secondi. Ho già revisionato gruppo acqua e 3 vie circa 6 mesi fa. Possono essere i tubetti in rame otturato e quale? Grazie e buon natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Controlla che in riscaldamento non resti premuto a lungo il micro del commutatore idraulico. Il gruppo acqua non c'entra. Probabilmente dovrai rismontare la tre vie per controllane la membrana; nel contempo passa un fil di ferro all'interno di tutti e tre i tubicini di rame connessi alla tre vie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Grazie adrobe seguirò i tuoi consigli, in base alla tua esperienza quale sono i tubetti che spesso danno problemi ho 4 vcw e con il tuo aiuto riesco a farle funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 in teoria tutti, ma ho già scritto sopra quali in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati